Cerca nel blog

domenica 2 luglio 2017

Live al LegendClub Milano: che spettacolo!

Non ci sono dubbi sul fatto che questa sia stato lo show meglio riuscito dall'esordio del 26 maggio. Arrivati al sesto live nel giro di circa un mese infatti, è davvero palpabile il salto di qualità fatto dal quintetto milanese. Non solo dal punto di vista musicale, ma anche l'aspetto scenico, l'affiatamento, la professionalità e, non da ultimo, il lavoro praticamente perfetto svolto da Lorenzo, il bravissimo fonico del LegendClub, hanno fatto si che la serata si sia svolta in estrema naturalezza e con un grande coinvolgimento da parte di tutti gli spettatori presenti al tanto atteso appuntamento.

Per i ragazzi questo concerto rappresenterà sicuramente il vero punto di partenza su cui costruire per il futuro e, a conferma di questo, il Direttore Artistico del Legend, Filippo Puliafito, ha subito voluto concedere il bis alla band, che il 23 settembre, all'interno dell'importante manifestazione "Rock In Park", aprirà la serata ad una nota band che per l'occasione presenterà l'uscita del nuovo disco.

Sempre in movimento questi ragazzi quindi, che grazie al loro entusiasmo e al loro talento, ogni giorno compiono nuovi passi verso obiettivi sempre più interessanti e prestigiosi.

Continuate a seguirci, perché siamo sicuri che avremo molto da dire in futuro su questa magnifica band.


Nessun commento:

Posta un commento