Cerca nel blog

lunedì 16 ottobre 2017

Luigi Gar: tour italiano

Dopo alcune settimane di lavoro svolto dietro le quinte, finalmente possiamo dare una grande notizia a tutti i nostri lettori!

E' ufficiale, I SENZA TEMPO sono la band ufficiale che accompagnerà il cantautore italiano LUIGI GAR in tutto il tuor italiano che avrà inizio dal mese di novembre 2017 per promuovere il il nuovo singolo "Siamo tutti artisti".

Il brano è stato composto da Corrado Castellari (storico compositore di De Andrè, Mina,Celentano) e vede come autore lo stesso LUIGI GAR. Il singolo prodotto daMelody Castellari verrà pubblicato per Taitù Music e farà parte del prossimoalbum del cantautore Milanese. Il brano, che propone un cantautorato di spessore, è abbinato ad un progetto che si avvale della collaborazione del mondo circense; infatti come afferma lo stesso LUIGI GAR: “Penso che quest’ultimo rappresenti bene lo spirito che, a volere enfatizzare il significato del testo ‘Siamo tutti artisti, ladri, preti e musicisti’, può ricondursi alla massima pirandelliana - Uno, nessuno e centomila -”.
I SENZA TEMPO nonsolo avranno la possibilità di presentare il proprio lavoro aprendo i concerti di LUIGI GAR, ma lo accompagneranno durante le proprie esibizioni dando prova delle proprie qualità di musicisti.
Non c'è dubbio sul fatto che questa band grazie al proprio lavoro si stia facendo apprezzare dal pubblico milanese, ma con questa collaborazione, con una delle voci più quotate in ambito di cantautorato italiano emergente, si spera possano essere apprezzati da un più ampio pubblico su tutto il territorio nazionale.

La strada sembra proprio essere quella giusta e speriamo che il tempo possa dare ragione a questo quintetto, che è sempre impegnato in nuovi ed entusiasmanti progetti.


Nessun commento:

Posta un commento